La partita tra Virtus Entella e Sampdoria si giocherà a Chiavari, la città ligure si prepara ad accogliere i blucerchiati per il derby…
La Sampdoria dopo il successo contro il Pescara prima della sosta vuole concedere il bis a Chiavari, la casa della Virtus Entella sarà completamente esaurita e Massimo Donati vuole rientrare dalla sosta delle nazionali col botto. I blucerchiati dovranno fare a meno sicuramente di Simone Pafundi, infortunatosi durante il ritiro della Nazionale Under 21 azzurra.
A Chiavari cresce l’attesa in vista del derby ligure tra biancazzurri e blucerchiati, partita in programma venerdì 17 ottobre 2025 alle 20.30 allo stadio Sannazzari. Nelle aree limitrofe allo stadio della Virtus Entella ci saranno anche alcune modifiche alla viabilità e alla sosta.
Cambiamenti in vista del derby ligure
Verso Virtus Entella-Sampdoria, Chiavari “bloccata”: il motivo
LEGGI ANCHE VIDEO – Ex Sampdoria, Fabio Quagliarella saluta Donald Trump: il post
Cinque ore prima del fischio di inizio (alle 15:30) scatteranno lo sgombero dei due parcheggi a nord dello stadio, dei parcheggi di Viale Kasman nel tratto compreso tra la caserma dei vigili del fuoco e Corso Lavagna e il divieto di sosta e circolazione in Via Gastaldi. Dalle 17.30 sarà chiusa al traffico la carreggiata di Viale Kasman lato stadio, direzione mare. In alternativa si potrà utilizzare la corsia riservata ai bus di Via Piacenza, passando da Piazza Sanfront. Il parcheggio riservato ai tifosi ospiti sarà l’area di Colmatina, lato levante.