La Virtus Entella ha reso nota la data di inizio vendita biglietti nel settore ospiti per la partita con la Sampdoria: si parte venerdì 10 ottobre
Virtus Entella-Sampdoria sarà il primo incrocio ufficiale di sempre tra le due squadre. Un derby ligure che non c’è mai stato al di fuori di semplici amichevoli estive e ora sarà un test importante di campionato per i club allenati da Massimo Donati e Andrea Chiappella.
L’attesa è tanta anche da parte dei tifosi, che sono pronti a prendere d’assalto i circa 5.500 posti a sedere del Comunale “Sannazzari” di Chiavari. Vista anche la distanza molto ridotta tra le due città e la presenza di sampdoriani nel territorio chiavarese. Pochi minuti fa il club biancoceleste ha reso note le date di inizio vendita dei biglietti, che comincerà prima nel settore ospiti rispetto a quelli riservati ai tifosi di casa.
Virtus Entella-Sampdoria, biglietti in vendita dal 10 ottobre per il settore ospiti. Non ci sono limitazioni
Verso Virtus Entella-Sampdoria, biglietti settore ospiti: ufficiale la data di inizio vendita
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Antonín Barák innamorato della sua nuova casa. Il post
I sampdoriani potranno acquistare un tagliando nel settore ospiti del “Sannazzari” a partire da venerdì 10 ottobre alle 15.00, a un prezzo di 22 euro e senza limitazioni imposte dalle autorità di pubblica sicurezza. Sono 1.700 i posti disponibili a sedere per la Gradinata riservata alle squadre in trasferta a Chiavari, stando a quanto pubblicato sul sito ufficiale della Virtus Entella. I biglietti sono acquistabili online sul sito di Etes e nei rivenditori autorizzati sul territorio. Se non saranno esauriti prima, rimarranno in vendita fino alle 19:00 di giovedì 16 ottobre.
I cui tifosi potranno acquistare i biglietti dalle 10:00 di lunedì 13 ottobre. Oppure fino a sabato 11 ottobre con i mini abbonamenti “E sei a posto” valido per l’accesso per le partite con Sampdoria, Pescara ed Empoli. Per i settori “Gradinata Sud” e “Distinti”, a un prezzo complessivo scontato del 20%.