La Sampdoria di Massimo Donati si prepara la rientro contro la Virtus Entella di Andrea Chiappella, nel frattempo i biancazzurri giocheranno col Genoa…
La Sampdoria deve dimostrare che il successo contro il Pescara non è stato occasionale, al rientro dalla sosta delle nazionali i blucerchiati viaggeranno alla volta di Chiavari per affrontare la Virtus Entella. Massimo Donati ha evitato l’esonero ma non intende tornare sulla graticola, motivo per cui da adesso in poi servirà continuità.
Nel frattempo i biancazzurri hanno in programma un’amichevole contro il Genoa durante questo periodo di stop, venerdì 10 ottobre 2025 in mattinata al campo sportivo Pio XII – Gianluca Signorini di Genova si terrà la sfida al Grifone a porte chiuse per evitare occhi indiscreti.
I cugini test per saggiare la condizione dell’Entella
Verso Virtus Entella-Sampdoria, Andrea Chiappella si allena con il Genoa…
LEGGI ANCHE Sampdoria, Roberto Albisetti: ecco quale sarebbe il valore attuale del club
Andrea Chiappella viene da 4 partite consecutive senza vittorie, con un bilancio di 3 sconfitte e 1 pareggio. Tra le mura amiche vorrà uscire da questo brutto momento, dall’altra parte Massimo Donati è da 3 gare consecutive che va a punti con 2 pareggi e 1 vittoria proprio nell’ultimo turno contro il Pescara al Luigi Ferraris.