Il tecnico della Virtus Entella Andrea Chiappella ha parlato in vista della sfida contro la Sampdoria, ecco le sue parole in vista del derby…
La Sampdoria dopo la sosta delle nazionali vuole ricominciare come aveva finito: vincendo. Il successo contro il Pescara non deve rimanere isolato se si vuole scalare la classifica, il 18° posto attuale è molto lontano dalle ambizioni della squadra per questa stagione. Massimo Donati cerca risposte concrete nell’immediato.
Il tecnico della Virtus Entella Andrea Chiappella ha parlato nella conferenza stampa di vigilia del derby ligure contro i blucerchiati, ecco le sue parole:
Ho trovato i ragazzi molto bene dal punto di vista della serenità, cosa mai scontata quando si sa che si arriva a una partita così importante, storica: un po’ di tensione e un po’ di ansia possono subentrare, invece mi ha favorevolmente colpito la serenità della squadra, che ha fatto poi un’ottima settimana. Questo è stato un buona aspetto, che ci ha permesso di lavorare bene. Conta vivere l’esperienza nel miglior modo possibile e con la consapevolezza di giocarcela con tutte le nostre armi e le nostre forze per arrivare a un risultato positivo
Ecco come immagina la sfida il tecnico dei biancazzurri
Verso Virtus Entella-Sampdoria, Andrea Chiappella è sicuro: ecco cosa mi aspetto
LEGGI ANCHE SOCIAL ClubDoria46 – Sampdoria, l’infortunio di Simone Pafundi scatena l’ira dei tifosi: tutti i commenti
Tanti di noi vivono a Chiavari, e questo è stato un valore aggiunto, perché abbiamo percepito l’adrenalina della città, abbiamo ricevuto apprezzamenti e incoraggiamenti. Mi aspetto un’intensità molto alta, la Samp arriva da un’ottima ultima gara che ha ridato grande entusiasmo alla squadra e alla piazza, sarà una gara anche per noi complicata. Ma mi aspetto però un’Entella motivata, entusiasta di giocarsi la gara. Dubbi? Ci sono sempre, i ragazzi mi mettono costantemente in difficoltà, ho tanti protagonisti che stanno seguendo un percorso di crescita dando sempre risposte positive