A Venezia la sfida salvezza con la Sampdoria potrebbe risolversi con un autogoal. Per la squadra di Giampaolo non sarebbe la prima volta…
I numeri non mentono quasi mai. Non in questo caso. La Sampdoria è, insieme al Sassuolo, una delle due squadre che hanno beneficiato di più autogol nel torneo in corso. Sono ben quattro quelle a favore dei blucerchiati prima di D’Aversa, ora di Giampaolo.
Numeri, per una volta, fortunati la squadra blucerchiata pronta ad andare a Venezia e cercare di vincere la sua prima partita in trasferta nella seconda gestione di Giampaolo.
A dare forza alla Sampdoria c’è un altro dato. Un altro aiuto che questa volta arriva dal Venezia, dai padroni di casa, in questo caso, poco fortunati…
Venezia sfortunato negli autogoal. Vantaggio per la Sampdoria?
Verso Venezia-Sampdoria, vinciamo con un autogoal. Il dato fortunato
LEGGI ANCHE Sampdoria, Romei discorso alla squadra, poi treno. E sugli stipendi…
La Sampdoria è fortunata, lo sarà se il Venezia confermerà questo dato: Thomas Henry con due autogoal è il giocatore che ha causato più autoreti nel campionato in corso.
Un dato negativo che non ha aiutato la squadra di Paolo Zanetti che continua a lottare per la salvezza. Un obiettivo che passa per forza dalla sfida del Penzo. Novanta dove non bisogna commettere errori, nessuna pericolosa autorete…
La partita del Penzo sarà decisa da un autogoal?
Verso Venezia-Sampdoria, vinciamo con un autogoal. Il dato fortunato