Fabio Depaoli e Alex Ferrari saranno a disposizione per Venezia-Sampdoria: possono già giocare dal primo minuto?
Buone notizie per la Sampdoria prima della partenza per Veronello. Nell’ultimo allenamento al Gloriano Mugnaini, a Bogliasco, oltre a Simone Pafundi, in gruppo per circa un’ora, è tornato anche Fabio Depaoli, che ha smatltito il problema al polpaccio.
L’esterno destro contro il Frosinone era stato costretto a uscire, saltando poi le partite contro Empoli e Mantova. Non aveva lesioni, ma un fastidio che gli ha impedito di essere presente, anche perché si tratta di un muscolo delicato, da trattare con estrema cura. Ora, però, è tornato ed è pronto per essere a disposizione per la partita contro il Venezia di sabato 8 novembre.
Venezia-Sampdoria, Depaoli può giocare titolare?

Verso Venezia-Sampdoria, tornano Alex Ferrari e Fabio Depaoli: giocheranno? La situazione
LEGGI ANCHE Verso Venezia-Sampdoria, Salvatore Foti può rilanciare Jordan Ferri? L’indiscrezione
Difficilmente giocherà titolare dopo l’assenza di due settimane, ma, almeno, Salvatore Foti e Angelo Gregucci potranno averlo in panchina per dare un cambio a Luigi Cherubini, nuovamente candidato a giocare titolare sulla destra. I due giorni di ritiro serviranno a chiarirsi ulteriormente le idee sulle condizioni di Fabio e sul minutaggio che potrà avere nelle gambe.
Verso il rientro anche Alex Ferrari, che contro il Mantova era in panchina solo per onor di firma. Contro il Venezia potrà essere a disposizione.



