La sfida tra il Venezia e la Sampdoria si giocherà allo stadio Pier Luigi Penzo, ecco il dato sull’affluenza del settore ospiti…
La Sampdoria sta lavorando a Bogliasco per farsi trovare pronta alla partita contro il Venezia, quella dello stadio Penzo sarà l’ennesima sfida con restrizioni per i tifosi blucerchiati ma questo non dovrà incidere sulla prestazione die calciatori di Salvatore Foti e Angelo Gregucci. L’ultimo posto con sette punti dopo undici giornate è la rappresentazione dell’annata difficile che sta attraversando la formazione ligure.
I tifosi residenti a Genova non potranno acquistare il biglietto e, inevitabilmente, questo influirà sul dato del settore ospiti dello stadio Pier Luigi Penzo. Infatti l’impianto veneziano conta 1.000 posti per i tifosi avversari, ma ci sarà solo una piccolissima parte di sostenitori del club blucerchiato presente.
I ragazzi di Foti e Gregucci non potranno contare sulla spinta die propri tifosi

Verso Venezia-Sampdoria, settore ospiti del Penzo deserto? Il dato
LEGGI ANCHE Ex Sampdoria, Diego Fuser accusa Roberto Mancini: è stata colpa sua. Le parole
Infatti, al momento, sono previsti 6.727 spettatori, su una capienza totale di 11.150 posti a disposizione. Di questi solo 58 rappresenteranno i colori della Sampdoria a Venezia. La sfida si giocherà sabato 8 novembre 2025 alle ore 19:30, motivo per cui nei giorni rimanenti altri tifosi potranno acquistare il tagliando. Ma, viste le restrizioni, non ci si aspetta che il dato aumenti di tanto rispetto a quello attuale.



