La Sampdoria recupera Simone Pafundi per il Venezia: Salvatore Foti potrà contare sul talento del classe 2006
Appesa a Simone Pafundi. La Sampdoria aspetta il rientro del classe 2006 a meno di un mese dalla lesione al retto femorale accusata il 13 ottobre nel ritiro con la Nazionale Under 21. Il talento blucerchiato ha anticipato il rientro ed è tornato in gruppo: contro il Venezia, in occasione della 12a giornata di Serie Bkt sabato 8 novembre.
Pafundi è tornato in gruppo. E questa è una notizia bellissima per Salvatore Foti e Angelo Gregucci che contro il Mantova avrebbero avuto bisogno della sua classe, della qua inventiva. E, invece, come ricambi offensivi in panchina si sono trovati con i soli Malagrida e Victor Narro.
Venezia-Sampdoria, Pafundi può giocare dall’inizio?

Gol Sampdoria (2-1): esultanza Simone Pafundi
Verso Venezia-Sampdoria, Salvatore Foti si aggrappa a Simone Pafundi. Le condizioni
Tornando da un infortunio di venti giorni, è difficile – al momento – dire se potrà giocare titolare, ma certamente sarà convocato e a disposizione. Pafundi si è fermato nel momento migliore, dopo il primo goal tra i professionisti in Italia nella vittoria per 4-1 contro il Pescara. Quella che sembrava dovesse lanciare la Sampdoria, ma è stata, invece, un episodio finora isolato.
Per tornare a vincere Foti si aggrapperà anche a lui. Nei prossimi giorni la sua condizione sarà monitorata con molta attenzione per capire quanti minuti avrà nelle gambe dopo l’infortunio.
									 
					

