Attenzione a Jordan Ferri: il centrocampista della Sampdoria potrebbe avere una chance da titolare a Venezia dopo la squalifica
Dopo la sconfitta contro il Mantova, la partita contro il Venezia diventa fondamentale per la Sampdoria. I blucerchiati devono uscire dal Penzo almeno con un punto, se non con la vittoria. Lo chiede la classifica, che vede la squadra di Salvatore Foti e Angelo Gregucci all’ultimo posto insieme allo Spezia con appena 7 punti in 11 partite.
Per preparare al meglio la partita, la squadra è partita per Veronello, dove sarà in ritiro fino all’8 novembre, data dell’incontro (calcio di inizio alle 19:30). In questo ritiro potrebbero risalire le quotazioni di Jordan Ferri, anche perché la botta al polpaccio presa da Matteo Ricci nell’ultimo allenamento è da monitorare.
Sampdoria, Foti rilancia Ferri?

Jordan Max Jean Ferri
Verso Venezia-Sampdoria, Salvatore Foti può rilanciare Jordan Ferri? L’indiscrezione
LEGGI ANCHE Verso Venezia-Sampdoria, botta al polpaccio per Matteo Ricci prima della partenza per il ritiro. Le ultime
Come riporta l’edizione genovese de La Repubblica, il francese sarebbe il primo candidato nel caso di forfait dell’italiano. Foti e Gregucci gli avevano concesso una chance negli ultimi minuti di Empoli, dopo che non giocava dal primo tempo con il Sudtirol (31 agosto). Una chance non proprio ben giocata, considerando che si è fatto espellere per un fallo di reazione su Marco Curto, rimediando una giornata di squalifica.
Salvatore Foti sembra pronto a rilanciarlo. Alessandro Bellemo con il Mantova non ha convinto molto e, data anche l’assenza di Oliver Abildgaard, è Ferri la prima alternativa a Matteo Ricci.



