Verso Venezia-Sampdoria, pronta la coreografia blucerchiata

I tifosi della Sampdoria pronti a colorare di blucerchiato Venezia: tutte le indicazioni per la coreografia del Penzo. Portare maglia e bandiera la richiesta per i sostenitori in arrivo dalla Liguria
Domenica all’ora di pranzo Venezia si tingerà di blucerchiato. I tifosi della Sampdoria sono pronti ad “invadere” la città della Laguna per stringersi intorno alla squadra di Marco Giampaolo per una partita che potrebbe valere l’intera stagione. Molto più dei 3 punti in palio, uscire dal Penzo con una vittoria permetterebbe al club di Corte Lambruschini di riprendere, con un po’ più di serenità, la marcia verso la salvezza.
Polverizzati, in pochissimo tempo, i biglietti per il settore ospiti ma con la possibilità ancora aperta di sostenere Fabio Quagliarella e compagni acquistando un tagliando d’ingresso per i settori limitrofi a quello destinato ai supporter in arrivo da Genova.
L’invito per i sostenitori della Sampdoria è quello di arrivare a Venezia indossando la maglia blucerchiata e, se possibile, portare con sé anche una bandiera con i colori più belli del mondo.
Verso Venezia-Sampdoria, la Laguna si colora di blucerchiato: la coreografia
Verso Venezia-Sampdoria, pronta la coreografia blucerchiata
LEGGI ANCHE Verso Venezia-Sampdoria, tutti i club che organizzano la trasferta in pullman
Marco Giampaolo cerca ancora la prima vittoria lontano dalle mura amiche del Ferraris della sua seconda gestione e i tifosi della Sampdoria sono pronti a “correre” in suo aiuto.
Per far sentire squadra e tecnico come a casa, i sostenitori che si sono accaparrati il tagliando per la trasferta sono pronti a colorare di blucerchiato il Penzo. Per riuscirci però ci sarà bisogno del supporto – oltre all’apporto – di tutti. Maglia e bandiera blucerchiata al seguito, questa la richiesta per la coreografia da realizzare domenica.
Le sconfitte contro Atalanta, Udinese e Juventus devono esser archiviate in fretta. Lo scontro salvezza questa volta non può esser fallito. Una gara che potrebbe segnare il definitivo spartiacque dell’intera stagione. E i tifosi lo sanno.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti