Marco Giampaolo sarebbe pronto ad affidarsi nuovamente al duo Omar Colley-Alex Ferrari in difesa nella delicata trasferta di Venezia: per la Sampdoria una gara da non sbagliare in chiave salvezza
Una gara da non sbagliare per la Sampdoria che domenica all’ora di pranzo sarà impegnata nella delicatissima trasferta del Penzo contro il Venezia. Uno scontro chiave in ottica salvezza che i blucerchiati non possono più sbagliare per non compromettere il finale di stagione.
Per questo motivo, Marco Giampaolo potrebbe scegliere di ripartire dalla coppia di centrali difensivi che, dal suo ritorno ad oggi, gli ha dato maggiori sicurezze. Con Omar Colley inamovibile, il posto accanto al gambiano potrebbe esser occupato da Alex Ferrari.
Le buone prestazioni dell’ex Bologna, anche nei momenti in cui è stato chiamato in causa a partita in corsa, potrebbero valergli una maglia da titolare in una partita che può essere davvero lo spartiacque di questo campionato.
Verso Venezia-Sampdoria, Giampaolo si affida a Ferrari e Colley
Verso Venezia-Sampdoria, in difesa Giampaolo riparte da una certezza
LEGGI ANCHE Verso Venezia-Sampdoria: Augello o Murru? La scelta di Giampaolo
Maya Yoshida è stato davvero sfortunato nell’azione che ha portato alla sua autorete nella gara contro la Juventus. L’esperienza del nipponico non viene messa in discussione ma contro il Venezia, in una gara che potrebbe finalmente esser quella della svolta, Marco Giampaolo sembrerebbe intenzionato a riproporre il duo Omar Colley-Alex Ferrari.
La coppia di centrali ha mostrato subito una grande intesa ed è stata protagonista nelle due vittorie casalinghe contro Sassuolo ed Empoli in cui i blucerchiati sono riusciti a mantenere inviolata la porta. Contro il Venezia ci sarà da sfatare anche il tabù trasferta. Un dato che ha destato qualche preoccupazione anche nella prima gestione del tecnico abruzzese con le fortune dei blucerchiati costruite al Ferraris.