In vista di Venezia-Sampdoria sono da valutare le condizioni di Fabio Depaoli e Simone Pafundi, che puntano il rientro in gruppo
La Sampdoria prosegue nella sua preparazione della partita dell’8 novembre contro il Venezia. In vista della trasferta di sabato, i blucerchiati partiranno per il ritiro di Veronello dopo l’allenamento odierno per preparare al meglio una partita importantissima. In cui bisogna fare punti a ogni costo.
Nell’ultima sessione non si sono allenati insieme al gruppo Simone Pafundi e Fabio Depaoli. Il primo è reduce dalla lesione al retto femorale dello scorso 13 ottobre accusata con l’Under 21, il secondo si è fermato in occasione della sfida con il Frosinone per un problema al polpaccio.
Ma per il Venezia ce la faranno?
Verso Venezia-Sampdoria, Depaoli e Pafundi in gruppo?

Fabio Depaoli
Verso Venezia-Sampdoria, Fabio Depaoli e Simone Pafundi ce la fanno? Le ultime
LEGGI ANCHE Nuovo Luigi Ferraris, Sampdoria e Genoa presentano il progetto al Comune: tutte le tappe verso il restyling
Entrambi sono in dubbio. Pafundi, come riporta Il Secolo XIX, ha svolto solo la prima parte con i compagni e portava una fasciatura vistosa alla gamba sinistra, quella infortunata. Rimane in dubbio, anche se, secondo l’edizione genovese de La Repubblica, potrebbe essere aggregato oggi (mercoledì 5 novembre, ndr).
Anche Depaoli rimane da valutare. Può rientrare in gruppo, dato che mancano ancora tre allenamenti prima del Venezia, ma il suo impiego – così come quello di Pafundi – è in dubbio. Potrebbero, eventualmente, andare in panchina, con lo staff che, in questi giorni, li osserverà attentamente per capire l’evoluzione del recupero fisico.



