In occasione della conferenza stampa prima di Venezia-Sampdoria Angelo Gregucci ha parlato del ritorno in blucerchiato di Attilio Lombardo…
La Sampdoria è attesa dalla trasferta di Venezia, i genovesi hanno bisogno di un risultato convincente per ridare morale all’ambiente e stemperare il clima di forte tensione tra la tifoseria e la squadra. I liguri sono ultimi in classifica e necessitano di un grande risultato al cospetto dei veneziani, non sarà facile ma la risalita blucerchiata inizierà solo dopo una serie di risultati utili.
Angelo Gregucci ha parlato nella conferenza stampa di vigilia della sfida contro i veneti, ecco le sue parole in merito al ritorno in blucerchiato di Attilio Lombardo:
Attilio è una componente fondamentale, nel creare sacrificio, famiglia vuol dire anche senso identitario. Volete raccontare voi ad Attilio Lombardo cos’è la Sampdoria? Qualcuno si alza in piedi e mi dimostra che ne sa più di Attilio? Non penso esista
L’attestato di stima nei confronti di Lombardo
Verso Venezia-Sampdoria, Angelo Gregucci: qualcuno ne sa più di Attilio Lombardo? La risposta
LEGGI ANCHE FOTO – Sampdoria, continua la contestazione contro Matteo Manfredi: lo striscione
Il ritiro serve per stare insieme e per risolvere le cose. Non siamo in possesso di Dio del calcio che risolve, è una presa di coscienza sulla situazione che viviamo. Sono abbastanza oggettivo, guardo la classifica e c’è un avversario importante di grande qualità. Vogliamo contrapporci al massimo e fare il possibile, anzi l’impossibile. Stare insieme, lavorare e guardarci in faccia e dividerci le responsabilità, il ritiro è servito per cooperare



