Alex Ferrari ha svolto lavoro di gestione in vista di Venezia-Sampdoria: le condizioni del capitano sono da valutare
Allenamento a ranghi ridotti per la Sampdoria in vista del Venezia. Martedì 4 novembre, a Bogliasco, mancavano in otto: Alex Ferrari, Victor Narro, Simone Pafundi, Giorgio Altare, Fabio Depaoli, Estanis Pedrola, oltre a Oliver Abildgaard e Nicola Ravaglia. Tra cautela e terapie, in tanti sono da osservare verso la sfida dell’8 novembre.
Tra questi anche Alex Ferrari, che già contro il Mantova è andato in panchina, ma solo a fare presenza in quanto affaticato dopo le due partite in pochi giorni giocate con Frosinone ed Empoli. In vista del Venezia, lo staff medico lo terrà sotto osservazione nella speranza di averlo a disposizione.
Venezia-Sampdoria, Ferrari ce la fa?
Verso Venezia-Sampdoria, Alex Ferrari ancora a rischio. Le condizioni
LEGGI ANCHE Verso Venezia-Sampdoria, Fabio Depaoli e Simone Pafundi ce la fanno? Le ultime
Durante l’ultima sessione di allenamento, come scrive Il Secolo XIX, ha seguito i lavori da bordocampo, in scarpe da ginnastica. Il capitano è da valutare con attenzione, anche perché dopo i diversi problemi fisici, non ultimo quello al polpaccio che lo ha tenuto fuori un mese e mezzo, bisogna evitare ricadute.
Non preoccupa, invece, dopo il colpo preso al ginocchio, Dennis Hadzikadunic, che si candida per una maglia da titolare anche contro il Venezia.



