skip to Main Content

Verso Udinese-Sampdoria: Giovinco scalpita, Giampaolo ci pensa

di Diletta Barilla
Convocati Sampdoria Roma Giovinco

Potrebbe arrivare il debutto con la maglia della Sampdoria per Sebastian Giovinco: Marco Giampaolo pronto a concedergli spazio nella gara contro l’Udinese

Dopo il passo falso di Bergamo contro l’Atalanta, quella contro l’Udinese è una sfida da non sbagliare assolutamente per la Sampdoria per non rischiare di complicare ulteriormente una situazione già di per se difficile.

Contro l’Udinese – ferma anch’essa a quota 26 punti in classifica – Marco Giampaolo si aspetta una forte risposta dai suoi. Cancellare la brutta sconfitta e riprendere il cammino tracciato contro Sassuolo e Empoli. 

Doppio obiettivo per la Sampdoria che dal ritorno del tecnico abruzzese in panchina non ha ancora trovato il successo lontano dalle mura amiche del Ferraris. Alla Dacia Arena l’attacco dovrebbe esser guidato ancora dal duo Francesco Caputo e Fabio Quagliarella ma con Sebastian Giovinco che scalpita per il suo debutto in maglia blucerchiata.

Verso Udinese-Sampdoria, Giovinco è pronto: Giampaolo valuta

Verso Udinese-Sampdoria: Giovinco scalpita, Giampaolo ci pensa

LEGGI ANCHESampdoria, il ruolo di Panconi e Bosco tra cessione e banche

Di Sebastian Giovinco con la maglia della Sampdoria per il momento resta solo l’immagine – e il video – della sua presentazione. A fermare l’ex attaccante del Toronto anche un infortunio muscolare patito durante i primi allenamenti in blucerchiato.

Provare a forzare sì ma con cautela, era questo il mantra a Bogliasco con Marco Giampaolo che non aveva intenzione di correre rischi inutili e trovarsi a dover gestire una nuova emergenza numerica in attacco.

Contro l’Atalanta per Sebastian Giovinco è arrivata la prima convocazione ma per la formica atomica c’è stato spazio solo in panchina. Nella trasferta della Dacia Arena, gara fondamentale in ottica salvezza, potrebbe esserci spazio anche per lui.

Servono i tre punti, serve trovare la via del goal e, seppur non dal primo minuto, potrebbe servire anche l’apporto dell’ex juventino. Marco Giampaolo lo sa bene ed è pronto a concedergli un primo spezzone di partita per poi affidarsi anche alla sua tecnica per raggiungere quanto prima l’obiettivo stagionale.

 



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!