In vista della sfida tra Udinese e Sampdoria in programma lunedì 8 maggio alle ore 18.30, l’allenatore Andrea Sottil rischia di perdere due tasselli importanti
Durante la sfida contro il Napoli, Destiny Udogie e Kingsley Ehizibue sono usciti anzi tempo dal campo. Il terzino/esterno italiano è uscito a causa di fastidi muscolari, il secondo invece per un problema al ginocchio.
Le loro loro presenza nella sfida di lunedì per la sfida Udinese–Sampdoria è in dubbio e il tecnico dovrà studiare le alternative qualora i due giocatori non dovessero recuperare per la sfida della Dacia Arena di pomeriggio.
Udinese che arriva a questa sfida senza grandi obiettivi trovandosi nella metà della classifica con una salvezza già conquistata.
Udinese-Sampdoria, Andrea Sottil perde alcuni tasselli
⚽️ #UdineseSamp
🏆 #SerieATIM
📅 8 maggio
📍 "Dacia Arena"
⏰ 18.30
📺 @DAZN_IT
🎟️ https://t.co/FDKgyetU6L pic.twitter.com/ZAJs8ujv85— U.C. Sampdoria (@sampdoria) May 4, 2023
Verso Udinese-Sampdoria, Andrea Sottil senza due titolari? Il punto
LEGGI ANCHE Crisi Sampdoria, Lorenzo Casini non si spiega la protesta de La Sud
La Sampdoria arriva a questo match dopo due sconfitte consecutive, quella dell’Artemio Franchi di Firenze contro la viola di Vincenzo Italiano e quella del turno infrasettimanale contro il Torino di Ivan Juric.
Quella di lunedì è una partita importante per il futuro della Sampdoria, in caso di un ennesima sconfitta potrebbe arrivare la certezza matematica della retrocessione in Serie B.