Facebook Twitter Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»News»Verso Torino-Sampdoria, Praet rischia di saltarla. Ecco perché
    News

    Verso Torino-Sampdoria, Praet rischia di saltarla. Ecco perché

    Ivan Juric avvisa il Torino: la Sampdoria è una squadra tosta. E il tecnico granata fa luce sulle condizioni dell'ex Dennis Praet 
    Francesco TonelliDi Francesco Tonelli29 Ottobre 2021
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    Calciomercato Sampdoria Dennis Praet
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Ivan Juric avvisa il Torino: la Sampdoria è una squadra tosta. E il tecnico granata fa luce sulle condizioni dell’ex Dennis Praet. 

    Mancano poche ore alla sfida tra Torino e Sampdoria, partita tra due squadre in crescita, forti ma un po’ in difficoltà. Almeno così è come l’ha definite Ivan Juric, allenatore dei Granata che ha analizzato il match contro i blucerchiati nella conferenza stampa pre partita. Il Toro a 11 punti, la Sampdoria a 9 ma con dei rimpianti sul piano del gioco e dei risultati.

    E sarà anche la partita degli ex giocatori dell’una e dell’altra squadra: tra i blucerchiati toccherà ad esempio a Fabio Quagliarella e Nicola Murru, che si possono fregiare del titolo di doppio ex. Nelle fila del Torino invece ci saranno Karol Linetty e Dennis Praet, anche se quest’ultimo è ancora in dubbio.

    Partendo dall’inizio, per il Torino quella con la Sampdoria sarà una partita che Juric ha definito “tosta“:

    Sarà una partita difficilissima, Samp grande campionato l’anno scorso e con un Caputo in più. Sono forti, sarà tosta. C’è un po’ di stanchezza tra noi, dobbiamo recuperare bene: se non entriamo in campo giusti, diventa durissima

    Torino-Sampdoria, Juric: “Loro più forti quest’anno. Praet? Dobbiamo valutarlo”

    Verso Torino-Sampdoria, Praet rischia di saltarla. Ecco perché

    LEGGI ANCHE: Sampdoria, multa dal Giudice Sportivo per colpa…dei tifosi. I dettagli

    Il tecnico croato dunque fa riferimento ad una Sampdoria ancora formato Claudio Ranieri, anche se le cose sono cambiate parecchio. Ma questo lo sa anche lui, che mette in guardia il suo Torino perché tra i blucerchiati dopo il mercato estivo sono rimasti i più forti e la rosa si è rinforzata.

    La Sampdoria ha cambiato allenatore, ha difensori molto forti e Dragusin è perfetto per giocare a tre. I migliori sono rimasti e c’è Caputo in più. Sono forti, anche se un po’ in difficoltà. E D’Aversa è un allenatore importante

    Facendo anche un punto sul suo gruppo di giocatori, Juric ha toccato la questione di un ex Sampdoria, Dennis Praet. Il belga, dalle parti di Torino, ha già mostrato buone cose a sprazzi, ma ancora non ha potuto esprimersi al meglio. Lo si vedrà in campo contro i blucerchiati? La risposta del mister granata:

    Praet? Già l’altro giorno doveva giocare, è stato bravo lo staff a farlo recuperare velocemente da una caviglia dolorante. Dobbiamo valutarlo bene: volevamo metterlo dentro, ma Linetty ha fatto un’ottima gara

    Potrebbe esserci dunque Dennis Praet, per affrontare per la prima volta da avversario la Sampdoria, dopo la sua avventura triennale (2016-2019) sotto la Lanterna. In alternativa, come si capisce dalle parole di Juric, il Torino dovrebbe giocare schierando un’altra vecchia conoscenza blucerchiata come Karol Linetty. Gli ex, insomma, di certo non mancheranno.

     


    Condividi. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Sampdoria Delneri Legrottaglie Cassano formazione

    Ex Sampdoria, Legrottaglie e Cassano nella Top 11 di Luigi Delneri. La formazione

    21 Maggio 2025
    Panchina Sampdoria Fabio Gallo

    Panchina Sampdoria, Fabio Gallo può arrivare ad un condizione. Ecco quale

    21 Maggio 2025
    Serie C Trapani Brescia

    Serie C, Trapani come il Brescia: deferimento e penalizzazione in classifica nella prossima stagione

    21 Maggio 2025
    News Calcio ANSA
    • Mondiale per club, a giugno finestra speciale di mercato
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-05-21
    • Hansi Flick prolunga col Barcellona fino al 2027
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-05-21
    • Serie A: Lazio-Lecce, tra sogno Champions e obiettivo Europa
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-05-21
    • Serie A: Torino-Roma, ultimi 90 minuti per l'impresa
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-05-21
    • L'ultimo gol di Pablito, una mostra su di lui all'Onu
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-05-21




    img-editoriali-doria
    Facebook Twitter Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    ClubDoria46 è di proprietà esclusiva di Luca Uccello

    Email: [email protected]

    Direttore Editoriale: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Digita qui sopra e premi Enter per cercare. Premi Esc per annullare.