La Federclubs ha voluto elogiare il popolo della Sampdoria, che punta a riempire il settore ospiti per la sfida di mercoledì contro il Torino
Dopo la gara con la Fiorentina, la Sampdoria dovrà affrontare la difficile trasferta di Torino contro la squadra di Ivan Juric. Mercoledì 9 novembre all’Olimpico Grande Torino, i ragazzi di Dejan Stankovic punteranno a fare risultato in trasferta, dopo la sconfitta di San Siro e il successo con la Cremonese.
Quello che non mancherà ai blucerchiati sarà il supporto dei tifosi. In questa stagione la Gradinata Sud è stata fantastica, seguendo la squadra in casa e in trasferta con una passione e una costanza da applausi. A San Siro il terzo anello blu era praticamente tutto esaurito, così come era andato sold-out nel giro di pochi minuti il settore ospiti allo Zini di Cremona. L’obiettivo è riempie di blucerchiato anche lo stadio del Torino.
Verso Torino-Sampdoria, il comunicato della Federclubs
Verso Torino-Sampdoria, la Federclubs pronta alla trasferta. Il comunicato
LEGGI ANCHE Sampdoria, record negativo: serve l’effetto Stankovic
La Federclubs, sui propri social, ha voluto elogiare il popolo della Sampdoria, dato che per la trasferta di mercoledì rimangono solo 500 tagliandi per il settore ospiti. L’ennesima dimostrazione di affetto di un popolo straodinario:
Per l’ennesima volta, il pubblico doriano si fa beffe degli sciagurati orari in cui cadono le partite della nostra amata. Restano solo circa 500 biglietti del settore ospiti ancora disponibili a 5 giorni dalla partita contro il Torino. Come a San Siro sabato scorso, come a Cremona 10 giorni fa, come sempre abbiamo fatto ovunque, a dispetto dell’orario, della distanza, dei prezzi e di tutti sacrifici che ne conseguono, noi saremo insieme a lei, pronti a sostenere i nostri colori, pronti a non arretrare di un millimetro, pronti a lottare fino alla fine.