skip to Main Content

Verso Torino-Sampdoria, Juric senza attaccanti contro Stankovic. I dettagli

di Valerio Barberi
Juric Rog Calciomercato Sampdoria

Si avvicina Torino-Sampdoria e Ivan Juric devi fare i conti con gli infortuni dei suoi attaccanti per affrontare la squadra di Stankovic

Anche il Torino si prepara alla prossima gara di campionato, con la Sampdoria. Match del nuovo turno infrasettimanale della Serie A. Granata e blucerchiati si affronteranno mercoledì prossimo alle 20:45. Di conseguenza sarà Ivan Juric contro Dejan Stankovic allo stadio Olimpico di Torino.

C’è però da fare i conti con gli infortunati, Pietro Pellegri si è fatto male praticamente all’inizio dell’ultima partita giocata, contro il Bologna. La sua gara con i rossoblù è durata pochissimo, una manciata di minuti. E gli ultimi aggiornamenti li ha dati direttamente il Torino, con un nuovo comunicato ufficiale.

Sampdoria, il punto sugli infortunati del Torino

Verso Torino-Sampdoria, Juric senza attaccanti contro Stankovic. I dettagli

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Parodi: Bonetti e Vialli cercano rinforzi per gennaio…

I primi accertamenti strumentali cui è stato sottoposto Pellegri, post trauma contusivo-distorsivo alla caviglia sinistra, hanno escluso interessamenti legamentosi. Domani nuove valutazioni in base alla sintomatologia e all’evoluzione dell’infortunio.

Sospiro di sollievo quindi per l’ex Milan. Difficile sbilanciarsi su una sua presenza contro la Sampdoria, così come per Sanabria che è tornato ad allenarsi parzialmente in con il resto del gruppo. Ivan Juric rischia quindi di ritrovarsi senza due punte, con Yann Karamoh che potrebbe partire dal prima minuto lì davanti.

In estate era stato seguito anche dalla Sampdoria, colpo che non si è mai materializzato, con l’esterno offensivo ex Parma che è andato a giocare in granata.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!