Verso Torino-Sampdoria: Dossena scende in campo. Le parole del doppio ex: il Torino è favorito, la Sampdoria si sta smarrendo…
Intervistato da ToroNews, Beppe Dossena ha detto la sua sulle due squadre in cui ha militato.
Una partita dal significato speciale per un doppio ex:
Significa venire a fare la radiocronaca per la Rai, significa la mia adolescenza a Torino, significa i miei primi sette anni tra i professionisti, significa dall’altra parte due anni e mezzo ricchi di vittorie. Sono due aspetti della mia vita molto importanti, i più importanti: il Torino mi ha permesso di fare la professione che ho sempre sognato, mentre la Sampdoria mi ha dato l’opportunità di vincere tanto. Sotto la Mole ho lasciato grandi ricordi, soprattutto quelli giovanili.
Verso Torino-Sampdoria: Dossena scende in campo. Le parole
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Torino, Gabbiadini a riposo?
Passando ai giorni nostri, Dossena vede il Torino favorito e la Sampdoria in fase in calante:
Il Torino è una squadra solida, molto solida. Ha una precisa identità e ha raccolto meno di quello che ha prodotto e mostrato sul campo. In tal senso Ivan Juric è una garanzia.
La Sampdoria, invece, è partita molto bene soprattutto contro le grandi. Si sta però smarrendo contro le squadre sulla carta alla pari nei match che avrebbero dovuto dare una svolta al campionato. Sembrerebbe una partita con un pronostico di un certo tipo: Torino leggermente favorito. È anche vero che si giocherà la terza partita in una settimana e quindi si dovrà fare i conti anche con la condizione fisica. In tal senso, diventa una partita indecifrabile.