In vista di Torino-Sampdoria, Roberto D’Aversa potrebbe dover fare a meno di Audero e Colley: Falcone, Chabot e Dragusin sono già in preallarme
Contro il Torino Roberto D’Aversa recupererà Bereszynski, che rientra dalla squalifica, Tommaso Augello e Albin Ekdal, finalmente a disposizione anche dal primo minuto dopo i problemi avuti con Cagliari, Spezia e Atalanta. Il tecnico, però, come spesso accaduto in questo avvio di campionato, potrebbe dover rinunciare a due dei suoi titolari.
Emil Audero e Omar Colley non sono al meglio e sono in dubbio per il Torino. Il portiere, come riporta il Secolo, era uscito già malconcio dal derby con lo Spezia per una botta alla mano e alla spalla dopo uno scontro con Nzola. Nella mattinata di giovedì non si è allenato con gli altri portieri al Mugnaini e, in base a come andrà la seduta del venerdì, D’Aversa potrebbe anche concedergli un turno di riposo.
In alternativa si scalda quindi Wladimiro Falcone. Il portiere, reduce dal prestito al Cosenza, potrebbe fare il suo esordio in questa stagione.
Verso Torino-Sampdoria, anche Colley non è al meglio
Verso Torino-Sampdoria, D’Aversa cambia la difesa? Le scelte
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Faggiano si prepara alle cessioni: ecco chi può partire
Anche i problemi di Colley risalgono a prima della partita con l’Atalanta. Il gambiano aveva svolto qualche allenamento differenziato, ma era comunque riuscito a scendere in campo. Contro i bergamaschi, però, ha accusato un fastidio al ginocchio destro dopo un contrasto con Malinovskyi e D’Aversa ha messo in preallarme Julian Chabot e Radu Dragusin.
Anche Maya Yoshida non è al meglio, ma D’Aversa difficilmente potrà sostituire entrambi i suoi centrali. Il giapponese, quindi, dovrebbe essere certamente tra i titolari, mentre non è certa la presenza di Colley.