Si avvicina il debutto di sabato con la Ternana, per la Sampdoria altro colpo di mercato a rinforzare i ranghi dei rivali: ecco Bayeye
È una sfida a distanza a colpi di nuovi nomi ufficializzati quella di sabato. Il mercato di Sampdoria e Ternana sembra essere entrato definitivamente nel vivo, con ingaggi da una parte e risposte dell’altra che non si fanno attendere. Le ultime ore di avvicinamento al debutto di stagione sono decisamente calde sull’asse Genova-Terni, con le Fere che rispondono colpo su colpo ai blucerchiati.
Da una parte l’imminente arrivo di Esposito in casa Samp, pronto a dare più opzioni alla squadra di Pirlo per quanto riguarda il reparto avanzato. Dall’altra parte, nella Ternana, una mediana che giorno dopo giorno si sta arricchendo di nomi di qualità, pronto a formare quel mix di giovani e anziani che potrebbe alla lunga rivelarsi vincente.
Sia Ternana che Sampdoria si stanno rinforzando in vista del debutto, ora fa paura Bayeye
Verso Ternana-Sampdoria, Fere scatenate sul mercato. Ecco l’acquisto
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, spunta una nuova pretendente per Mehdi Leris. La squadra
Arriva infatti tra le Fere Bryan Bayeye, mediano 23enne del Torino che sbarca in rossoverde con la formula del prestito. Altro colpo dunque della presidenza Guida, con il diesse Stefano Capozucca tra i più attivi dell’ultima settimana. La sfida con la Sampdoria inizia dunque a distanza ed è una guerra tutt’altro che fredda, almeno stando ai colpi sin qui messi a segno da ambo le parti.
Ora non è dato sapere se lo stesso Cristiano Lucarelli, tecnico degli umbri, voglia utilizzare Bayeye già contro la Sampdoria vista la scarsa mole di allenamenti svolti col gruppo. E non è dato sapere nemmeno se sarà utilizzato in mezzo oppure a destra, basso, in un ruolo che sa svolgere senza problemi. Di certo è un nome che data la duttilità potrà davvero far comodo.



