Verso Sudtirol-Sampdoria, blucerchiati che oltre a Petar Stojanovic vedono anche Valerio Verre entrare in diffida.
La Sampdoria è reduce dalla seconda vittoria in questo campionato, i ragazzi di mister Andrea Pirlo hanno sconfitto per 2 a 0 il Cosenza nella decima giornata del campionato di Serie B.
Una doppietta di Fabio Borini ha permesso ai blucerchiati di salire a quota 7 punti in classifica ed abbandonare il penultimo posto. Vittoria che ha anche permesso di interrompere il digiuno di successi al Luigi Ferraris dove in questa stagione erano arrivate solo sconfitte.
Sampdoria, occhi ai cartellini
Verso Sudtirol-Sampdoria, Valerio Verre entra in diffida
LEGGI ANCHE Sampdoria Primavera, contro il Torino Sassarini non sbaglia… Il risultato
La prossima giornata di campionato vedrà la Sampdoria far visita al Sudtirol per l’undicesima giornata del campionato di Serie B, dopo la vittoria contro il Cosenza i blucerchiati vogliono cercare di aprire un filotto di risultati positivi.
Il giudice sportivo ha emesso le decisioni riguardanti la decima giornata, Sampdoria e Sudtirol non avranno squalificati, ma nelle file blucerchiate sono due i giocatori in diffida dopo Petar Stojanović è entrato in diffida anche Valerio Verre per il cartellino rimediato al Luigi Ferraris contro il Cosenza.
Dunque occhi ai cartellini per non rimediare una squalifica per la prossima sfida di campionato.