A causa delle limitazioni, il settore ospiti della Sampdoria contro il Sudtirol non sarà al completo: il dato sui biglietti venduti
Nelle ultime due stagioni le trasferte al Druso di Bolzano hanno sempre rappresentato un’occasione, per i tifosi della Sampdoria, di recarsi in massa allo stadio. I sostenitori blucerchiati non sono mai mancati tanto che, l’anno scorso, è stata aperta anche una parte di stadio, adiacente al settore, riservata alla squadra di casa. Questa volta non sarà così.
Le limitazioni, con Sudtirol-Sampdoria aperta solo ai possessori della SampCard, hanno portato a riempire poco più della capienza del settore. Massimo Donati e i suoi ragazzi non avranno al loro fianco La Sud e potranno contare, come riporta Il Secolo XIX, su circa 350 tifosi, rispetto a una capienza di 625 posti.
Sudtirol-Sampdoria, il dato sul settore ospiti
Verso Sudtirol-Sampdoria, settore ospiti mezzo vuoto: i dati sui biglietti venduti
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, i dettagli dell’affare Coubis: ecco quando scatta l’obbligo di riscatto
Un problema, quello delle trasferte, che i tifosi hanno già affrontato l’anno scorso. Quella di Bolzano si è aggiunta in seguito ai tre daspo dati dopo quanto successo un anno fa e anche a causa della partita dell’Union Brescia a Trento alle 18.
Toccherà ai poco più di 300 tifosi che arriveranno a Bolzano farsi sentire. Per provare a portare la squadra di Donati alla prima vittoria stagionale, fondamentale per ripartire dopo la sconfitta alla prima con il Modena.