Andrea Radrizzani e Matteo Manfredi non saranno in tribuna per assistere alla partita tra Sudtirol e Sampdoria: probabile ritorno con il Palermo
In questi mesi molto complicati per la Sampdoria, un ruolo decisivo è stato giocato da Andrea Radrizzani e Matteo Manfredi. I due imprenditori hanno salvato il club blucerchiato dal fallimento a fine dello scorso maggio e si stanno impegnando per portare avanti il progetto di rinascita. Soprattutto dopo la tanto attesa omologa del piano di ristrutturazione del debito.
Sono molto presenti vicino alla squadra e vicino ad Andrea Pirlo – soprattutto Manfredi in questa fase – e stanno cercando anche nuovi soci. Il Ceo di Gestio Capital sta muovendo i suoi contatti tra Singapore, Indonesia e Malesia con la speranza di trovare nuovi fondi per la Sampdoria. I due, però, questa volta non saranno allo stadio.
Sudtirol-Sampdoria, Radrizzani e Manfredi assenti…
Verso Sudtirol-Sampdoria, Radrizzani e Manfredi non ci saranno…
LEGGI ANCHE Sudtirol-Sampdoria, altro incontro con Roberto Re: la spiegazione di Andrea Pirlo
Dopo esser stati presenti insieme contro il Cosenza – Radrizzani mancava dal Ferraris da Sampdoria-Cittadella e non aveva assistito alle sfide con Parma e Como – salteranno, come riporta Il Secolo XIX, la trasferta di Bolzano. A meno di novità degli ultimi minuti, i due imprenditori non assisteranno dal vivo alla partita del Druso.
Non dovrebbero, invece, mancare agli appuntamenti successivi, soprattutto quello in casa con il Palermo del 4 novembre. Quando – non è da escludere – potrebbero esserci, come con il Cosenza, nuovi potenziali soci ad assistere all’incontro.