In vista di Sudtirol-Sampdoria sono ancora da valutare le condizioni di Petar Stojanovic, ma il recupero del terzino sembra molto difficile
Dopo la prima vittoria in casa del campionato, la Sampdoria deve pensare subito al Sudtirol. La squadra di Andrea Pirlo è tornata al lavoro già nella mattinata di lunedì, svolgendo – poi – una sessione nuovamente al mattino martedì. Tra i calciatori che hanno lavorato a parte c’è Petar Stojanovic, che aveva saltato la partita con il Cosenza per un risentimento all’adduttore.
Il terzino è tornato malconcio dal ritiro con la Slovenia, dove ha giocato entrambe le partite per 90 minuti contro Finlandia e Irlanda del Nord pur accusando, già in quest’ultima, fastidio a circa venti minuti dalla fine. Sta lavorando a parte per recuperare, ma il suo impiego con il Sudtirol è molto difficile.
Sudtirol-Sampdoria, Stojanovic ancora fuori?
Verso Sudtirol-Sampdoria, Petar Stojanovic non recupera: le condizioni
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Tuttosport: Matteo Manfredi cerca soci in Asia…
Pirlo si sta preparando ad affrontare la formazione bolzanina ancora senza il terzino destro, che dovrebbe – a questo punto – rientrare in Coppa Italia contro la Salernitana oppure alla prossima di campionato in casa contro il Palermo, sabato 4 novembre.
Quella di Stojanovic, che con Pirlo aveva giocato tutte e otto le partite in cui era stato a disposizione, di cui sette dal primo minuto, è un’assenza pesante. Per la caratura del giocatore e per il fatto che, in assenza ancora di Andrea Conti, obbliga il tecnico ad arretrare ancora una volta Fabio Depaoli.