Melle Meulensteen vuole partire titolare contro il Sudtirol: in tre per due maglie nel centrocampo della Sampdoria
Contro il Sudtirol la Sampdoria non avrà Giorgio Altare, ma ritroverà Fabio Depaoli dopo la squalifica e, soprattutto, Melle Meulensteen, che era in panchina con il Modena ma che aveva saltato la partita con il Cosenza a causa di un infortunio rimediato a Mantova.
L’olandese ha pienamente recuperato ed è al 100% a disposizione di Leonardo Semplici, che ora deve scegliere chi schierare in mezzo al campo nel suo 3-4-2-1. Dietro Mbaye Niang toccherà a Giuseppe Sibilli e a uno tra Remi Oudin ed Ebenezer Akinsanmiro, mentre al centro la situazione è più complicata.
Sudtirol-Sampdoria, Meulensteen insieme a Yepes?
Verso Sudtirol-Sampdoria, Melle Meulensteen pronto per giocare: chi sta fuori?
LEGGI ANCHE Sampdoria, controlli a Barcellona per Leonardo Benedetti: rientro a Bari? Il punto
Melle Meulensteen si candida a un posto da titolare, ma ci sono anche Gerard Yepes, grande protagonista sia con il Cosenza che con il Modena, partita nella quale ha fatto bene anche Matteo Ricci. La scelta sarà tra loro tre, con Alessandro Bellemo che sembra destinato alla panchina insieme al rientrante Ronaldo Vieira, precipitato nelle gerarchie dopo il rosso con il Cosenza.
Meulensteen, Yepes, Ricci: la mediana sarà composta da due di questi tre, con l’obiettivo di avere sia il pallino del gioco che la giusta fisicità per contrastare una squadra che punterà a vincere per firmare l’aggancio in classifica.