La Sampdoria è pronta alla sfida contro il Sudtirol, l’algoritmo di Jesper Fredberg ha portato all’acquisto di Marvin Cuni che giocherà dal primo minuto…
La Sampdoria è pronta alla sfida contro il Sudtirol allo stadio Druso di Bolzano, i blucerchiati di Massimo Donati vogliono riscattare la doppia sconfitta contro Spezia e Modena. La squadra genovese cambierà modulo per la terza volta in altrettante partite, inoltre ci sarà un altro centravanti a guidare il reparto offensivo blucerchiato.
Non sarà Massimo Coda ad agire da nove, ma bensì Marvin Cuni. Il classe 2001 ha giocato in entrambe le partite contro Spezia (45′) e Modena (29′) ma sempre da subentrato. Adesso la grande opportunità di giocare titolare contro il Sudtirol. L‘algoritmo ha partorito il suo nome e Fredberg e Mancini hanno deciso di dargli un’occasione.
Verso Sudtirol-Sampdoria, Marvin Cuni: vedremo se l’algoritmo di Fredberg funziona
LEGGI ANCHE Ex Sampdoria, Valerio Verre e il Palermo al Collegio Arbitrale? Ecco cosa è successo
La scorsa giornata contro il Modena Marvin Cuni è entrato al 61′ al posto di Massimo Coda, adesso i ruoli si invertiranno col primo che giocherà dall’inizio e il secondo che guarderà i propri compagni inizialmente dalla panchina.