Sono previsti oltre 1.000 tifosi della Sampdoria per la sfida con il Sudtirol: La Sud è pronta a sostenere da vicino la squadra di Leonardo Semplici
La Sud c’è. Quando la trasferta è libera – quest’anno è successo troppe poche volte – i tifosi della Sampdoria rispondono sempre presente e lo faranno anche a Bolzano in occasione della partita contro il Sudtirol di sabato 15 febbraio. L’orario e la collocazione aiutano e così i blucerchiati potranno sentirsi come al Luigi Ferraris.
Il settore ospiti è andato subito esaurito: venduti in breve tempo tutti i 624 biglietti messi a disposizione dal Sudtirol. Come l’anno scorso, però, i tifosi della Sampdoria stanno acquistando biglietti anche nel settore vicino, il 4B, dove, al momento, sono previsti circa 400 sostenitori blucerchiati.
Sudtirol-Sampdoria, La Sud pronta a sostenere i ragazzi di Semplici
Verso Sudtirol-Sampdoria, La Sud risponde presente: previsti oltre 1.000 tifosi a Bolzano
LEGGI ANCHE Sampdoria, controlli a Barcellona per Leonardo Benedetti: rientro a Bari? Il punto
Il numero è destinato ad aumentare, anche perché i tagliandi saranno in vendita fino a venerdì. La trasferta libera è tata un’eccezione di questo campionato: quella di Bolzano sarà la quarta dopo Frosinone, Salerno e Sassuolo, sulle 12 effettuate.
La spinta de La Sud avrà un ruolo fondamentale per la squadra di Leonardo Semplici, che cerca la terza vittoria consecutiva. Sarebbe un segnale importante di rinascita, ma anche al campionato perché i playoff distano solo cinque punti e la Sampdoria ha voglia di crederci ancora.