In vista della sfida di sabato tra Sudtirol e Sampdoria, invasione blucerchiata allo Stadio Druso, in una sola giornata quasi esauriti i biglietti.
La Sampdoria ha cominciato a spingere sull’accelleratore, due vittorie consecutive e zero goal incassato nelle ultime due giornate di campionato contro Cosenza e Modena. I blucerchiati sembrano aver trovato la quadra giusta e in campo si vede una squadra che sa soffrire ma che non si abbatte. La vittoria contro il Cosenza in inferiorità numerica è la testimonianza di una squadra più forte mentalmente.
Sabato i ragazzi di Leonardo Semplici faranno visita al Sudtirol per la ventiseiesima giornata del campionato di Serie B, una Sampdoria che proverà a conquistare la terza vittoria consecutiva per avvicinarsi ulteriormente alla zona playoff. Per questa sfida di campionato mister Semplici potrà fare affidamento sul grande apporto dei tifosi blucerchiati, che in una sola giornata hanno quasi polverizzato i tagliandi per il settore ospiti del Druso di Bolzano.
Verso Sudtirol-Sampdoria, Leonardo Semplici non sarò solo
Verso Sudtirol-Sampdoria, al Druso sarà invasione blucerchiata. Il dato
LEGGI ANCHE Verso Sudtirol-Sampdoria, Ebenezer Akinsanmiro insidia Remì Oudin. La situazione
I tifosi della Sampdoria ci credono e vogliono spingere anche in trasferta i blucerchiati verso una vittoria che sarebbe fondamentale per continuare a nutrire possibilità di centrare un posto nei playoff.