Salvatore Foti deve sciogliere ancora qualche dubbio di formazione in vista di Spezia-Sampdoria: chance per Barak, ballottaggio anche a sinistra
Spezia-Sampdoria sarà una partita fondamentale per i blucerchiati. Vincere deve servire per dare continuità al successo sulla Juve Stabia e anche per staccare i rivali in classifica, che al momento dice Spezia 8 e Sampdoria 10. E poi è un derby e i derby non si giocano, si vincono!
A poco meno di due giorni dalla partita Angelo Gregucci e Salvatore Foti hanno ancora qualche dubbio di formazione da sciogliere per cui sarà chiave la rifinitura della vigilia della partita, che si giocherà al Picco di La Spezia domenica 30 novembre alle 17:15.
Spezia-Sampdoria, Barak si gioca il posto con Benedetti

Leonardo Benedetti
Verso Spezia-Sampdoria, torna dal primo minuto Antonin Barak? La decisione
LEGGI ANCHE Verso Spezia-Sampdoria, niente tridente per Salvatore Foti: con Coda c’è Pafundi. E Cherubini…
Si dovrebbe ripartire dal 3-5-2, con Massimo Coda e Simone Pafundi in attacco e Luigi Cherubini esterno destro. Chi giocherà in mezzo? Certi di un posto sembrano essere Liam Henderson, al ritorno dopo la squalifica, e Alessandro Bellemo, elogiato da Gregucci dopo la partita contro la Juve Stabia. Si aprono le candidature per la terza maglia, che dovrebbe andare a uno tra Leonardo Benedetti e Antonin Barak, con il classe 2000 in leggero vantaggio.
Mentre l’altro dubbio riguarda la fascia sinistra. Simone Giordano ha fatto bene e si gioca il posto con Nikolas Ioannou. In difesa ci sarà ancora Stipe Vulikic, che nella scorsa partita si è procurato il rigore trasformato da Coda.



