Lo Spezia di Roberto Donadoni si prepara per affrontare la Sampdoria, ma c’è un aspetto che permette ai bianconeri di primeggiare in Italia ed Europa…
La Sampdoria, dopo aver ritrovato il feeling con i tre punti contro la Juve Stabia, si prepara ad affrontare in trasferta lo Spezia. La sfida dello stadio Picco sarà molto importante per ché permetterebbe ai blucerchiati di Salvatore Foti e Angelo Gregucci di dare una scossa alla zona salvezza per continuare a scalare posizioni in classifica.
I blucerchiati dovranno fare molta attenzione a un dato che contraddistingue gli spezzini: stiamo parlando dei cartellini rossi. Infatti i ragazzi prima di Luca D’Angelo e adesso di Roberto Donadoni hanno ricevuto ben 5 cartellini rossi (2 doppie ammonizioni e 3 espulsioni dirette), nessuno come i bianconeri in Italia tra Serie A e B (perché in Serie C la Pergolettese ha anche lei 5 rossi).
Nessuno come lo Spezia in Italia, in Europa invece…

Verso Spezia-Sampdoria, Roberto Donadoni ha la squadra più cattiva d’Europa (o quasi). Il dato
LEGGI ANCHE Verso Spezia-Sampdoria, Daniele Chiffi al Picco: sorride Roberto Donadoni. I precedenti
I 5 rossi sono andati a Rachid Kouda (2), Petko Hristov, Luca Vignali e Francesco Cassata. In Europa invece, sempre considerando le seconde serie l’Eintracht Braunschweig, formazione della B tedesca conta 6 sei espulsioni come anche il Saragozza, nella Segunda Division.



