La Sampdoria nel prossimo turno affronterà lo Spezia, che nel frattempo ha richiamato Riccardo Pecini. Ecco il motivo…
La Sampdoria è rientrata dalla sosta delle nazionali col successo contro la Juve Stabia, i genovesi se pur faticando sono riusciti a conquistare il successo contro i campani. Adesso la testa dei ragazzi di Salvatore Foti può concentrarsi sul derby ligure contro lo Spezia, squadre che si ritroveranno dopo l’esordio stagionale in Coppa Italia al Picco vinto dai bianconeri.
Proprio in casa spezzina potrebbe esserci un altro ribaltone. Dopo l’esonero di Luca D’Angelo e il successivo arrivo di Roberto Donadoni come allenatore, potrebbero esserci dei cambiamenti anche per quel che riguarda la dirigenza. Infatti la scelta del nuovo tecnico è stata presa in autonomia dal presidente Charlie Stillitano, scavalcando il direttore sportivo Stefano Melissano.
Ritorno possibile

Verso Spezia-Sampdoria, Riccardo Pecini può tornare: ecco il motivo
LEGGI ANCHE Ex Sampdoria, Francesco Flachi: le parole di Andrea Mancini erano necessarie? Il motivo
Infatti lo Spezia potrebbe richiamare Riccardo Pecini, tra l’altro anche ex Sampdoria (prossimo avversario dei bianconeri). Secondo il Secolo XIX la proprietà spezzina vorrebbe rendere operativo il contratto con l’agenzia di Riccardo Pecini (Scouting Department) e affidargli il compito di salvare la squadra dalla retrocessione in Serie C.



