Nei prossimi due allenamenti verso lo Spezia, la Sampdoria dovrà valutare con attenzione le condizioni di Cristiano Piccini e Nicola Murru, a rischio per il derby
Si sono allenati regolarmente in gruppo, ma in vista dello Spezia sono da monitorare con attenzione le condizioni di Cristiano Piccini e Nicola Murru. I due blucerchiati sono elementi importanti per Andrea Pirlo, ma, stando a quanto riporta Il Secolo XIX, sarebbero alle prese con dei fastidi muscolari che metterebbero a rischio la loro presenza nel derby di sabato 20 aprile.
Stando a quanto riporta il quotidiano genovese, i due difensori della Sampdoria saranno valutati negli allenamenti de giovedì e del venerdì e starà a Pirlo e al suo staff decidere il da farsi. Senza correre rischi, perché dopo lo Spezia ci saranno altre quattro partite. Più eventuali playoff.
Spezia-Sampdoria, Murru e Piccini preoccupano Pirlo?
Verso Spezia-Sampdoria, problemi per Nicola Murru e Cristiano Piccini. Le condizioni
LEGGI ANCHE Verso Spezia-Sampdoria, al Picco con il tabù Di Bello. I precedenti
Murru era rientrato contro il Sudtirol, giocando da titolare dopo i minuti finali a Palermo. Anche con la Ternana, stando in campo nonostante un dolore alla caviglia, aveva giocato dall’inizio, dimostrando di aver smaltito il problema muscolare che lo aveva tenuto fuori tra febbraio e metà marzo. E ora ci sarebbero nuovi fastidi.
Fa più fatica a guarire Piccini, che ha giocato nel finale con la Ternana, ma a Palermo non c’era e con il Sudtirol è rimasto in panchina. Andrea Pirlo spera che non si tratti di niente di rilevante e che i due, nei prossimi due allenamenti, diano risposte positive. Risposte per esserci al derby.