Il nuovo acquisto della Sampdoria Victor Narro ha preso parte a Bogliasco all’allenamento in vista della sfida di Coppa Italia contro lo Spezia…
La Sampdoria lavora a Bogliasco per preparare la sfida di Coppa Italia dello stadio Picco contro lo Spezia, per entrambe sarà l’esordio in stagione. Si è aggiunto al gruppo anche il nuovo arrivato Victor Narro, il quale sta iniziando a familiarizzare con i nuovi compagni e le idee dell’allenatore blucerchiato Massimo Donati.
Ecco il report pubblicato sul sito ufficiale del club genovese:
La Sampdoria prosegue la fase di avvicinamento all’esordio stagionale con lo Spezia, sfida in programma lunedì 18 agosto al “Picco” (ore 18.30, diretta tv su Italia 1) e valida quale trentaduesimo di Coppa Italia Frecciarossa 2025/26. Sul campo principale del “Mugnaini”, Massimo Donati e staff hanno diretto una seduta mattutina che ha visto i blucerchiati – compreso l’attaccante Victor Narro – impegnati in attivazione atletica, circuito tecnico, esercitazioni tattiche e partitella ad alta intensità. Domani, venerdì, la squadra godrà di una giornata di stacco per rimettersi all’opera a Bogliasco sabato mattina
Donati lo schiererà subito?
Verso Spezia-Sampdoria, primi scatti a Bogliasco per Victor Narro: il report
LEGGI ANCHE Verso Spezia-Sampdoria, con Luca Zufferli si andrà ancora ai rigori? I precedenti
Victor Narro arriva dal Gimnastic de Tarragona (terza serie spagnola), con i liguri ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2028. Staremo a vedere se in Serie B riuscirà a dare un contributo alla causa della Sampdoria. Al momento primi scatti a Bogliasco sperando in uno spezzone nel derby ligure del Picco.