Pajtim Kasami, dopo due allenamenti a parte, è tornato in gruppo: in Spezia-Sampdoria ci sarà. Pronto a tornare al goal
Dopo due sessioni di allenamento di scarico, è tornato in gruppo Pajtim Kasami. Il centrocampista della Sampdoria ha recuperato a pieno dopo la partita contro il Sudtirol e sembra, dunque, pronto a scendere in campo contro lo Spezia, quando, oltre ai suoi muscoli, potrebbero servire anche i suoi goal.
Dopo la gara con il Sudtirol, lo staff medico della Sampdoria gli ha fatto fare due allenamenti a parte, per recuperare da quello che, stando al Secolo XIX, era un piccolo affaticamento. Niente di preoccupante e, infatti, Kasami si è allenato il mercoledì con i compagni e lo farà anche giovedì e venerdì. Per esserci sabato 20 al Picco di La Spezia.
Spezia-Sampdoria, Kasami pronto a un altro goal?
Verso Spezia-Sampdoria, Pajtim Kasami ci sarà. Il punto
LEGGI ANCHE Stipendi Sampdoria, Gazzetta: 25 milioni di monte-ingaggi. La classifica
La partita sarà molto importante per la Sampdoria, in cerca di punti per restare all’ottavo posto, l’ultimo che consente l’accesso ai playoff, e magari cercare di insidiare il Brescia, settimo con un punto di vantaggio rispetto ai 44 dei blucerchiati.
Al Picco i blucerchiati hanno sempre perso e questa tendenza va invertita. Ci penserà anche Kasami che, quest’anno, è già a cinque goal in campionato, l’ultimo – decisivo – proprio in trasferta, a Bari. Lo svizzero può ripetersi in un derby che si preannuncia cruciale per le stagioni di entrambe le squadre.