Fabio Depaoli vuole giocare il derby con lo Spezia, che all’andata decise con una doppietta: ballottaggio in mezzo per la Sampdoria con Ebrima Darboe
Dopo un punto in due partite la Sampdoria deve ritrovare la vittoria nel derby contro lo Spezia. Il Pisa è in pressione ed è distante un solo punto, così come il Cittadella che, però, sfiderà il Sudtirol in un’altra possibile sfida da dentro o fuori.
Il calendario gioca, dunque, a favore dei blucerchiati e di Andrea Pirlo, alle prese ancora con qualche dubbio di formazione. In attacco bisogna scegliere il partner di Fabio Borini, mentre in difesa chi affiancherà Daniele Ghilardi. I dubbi sono anche nella mezzala destra di centrocampo.
Spezia-Sampdoria, Darboe o Depaoli?
Verso Spezia-Sampdoria, niente partitella per Ebrima Darboe: si scalda Fabio Depaoli?
LEGGI ANCHE Verso Spezia-Sampdoria, Murru e Piccini ci saranno: due ballottaggi in difesa
Come riporta l’edizione genovese de La Repubblica, Ebrima Darboe non ha svolto la partitella del giovedì e, dietro di lui, preme per essere titolare Fabio Depaoli, che all’andata decise la sfida con una doppietta, la prima e, finora, unica con la maglia della Sampdoria.
Nel 3-5-2 potrebbe giocare insieme a Gerard Yepes e Pajtim Kasami, come già accaduto a Bari. Con Petar Stojanovic che sarà confermato sulla destra in un ruolo in cui si trova più a suo agio rispetto a quello a terzino destro a quattro.