Per la sfida tra Spezia e Sampdoria, Luca D’Angelo non potrà contare su Diego Falcinelli che sarà squalificato dopo il quinto cartellino giallo.
La trentatreesima giornata di Serie B ha visto interrompersi la striscia positiva della Sampdoria, al Luigi Ferraris i ragazzi di mister Andrea Pirlo sono usciti sconfitti per la seconda volta in questa stagione dal Sudtirol. Sconfitta che complica la corsa ai playoff dei blucerchiati, ora non sono più ammessi passi falsi, la classifica è corta e tutto si può stravolgere.
La prossima sfida di campionato vedrà i blucerchiati fare visita allo Spezia, nel derby ligure. Entrambe le squadre arrivano a questa sfida dopo una sconfitta, i bianconeri di Luca D’Angelo hanno perso nella sfida contro la capolista Parma.
Spezia-Sampdoria, D’Angelo sfida Andrea Pirlo
Verso Spezia-Sampdoria, Luca D’Angelo perde un attaccante. Il motivo
LEGGI ANCHE Sampdoria, Daniele Gastaldello: ho un sogno…
In vista della sfida contro lo Spezia mister Andrea Pirlo spera di poter recuperare Sebastiano Esposito, soprattutto dopo l’infortunio di Manuel De Luca, il giocatore più in palla dei blucerchiati.
Mister Luca D’Angelo per la sfida contro la Sampdoria dovrà fare a meno di Diego Falcinelli, l’attaccante classe 1991 era diffidato e contro il Parma ha preso il quinto cartellino giallo della stagione, tre avvenuti con la maglia del Modena e due con quella dello Spezia.
Falcinelli dal suo arrivo in bianconero ha collezionato 11 presenze senza mai trovare il goal però fornendo due assist ai compagni.