La Sud della Sampdoria sarà presente anche al Picco di La Spezia, appuntamento importantissimo per i ragazzi di Andrea Pirlo…
La Sampdoria dopo 4 vittorie consecutive (contro Feralpisalò, Ascoli, Bari e Ternana) ha portato a casa 1 punto nelle ultime due giornate di Serie B (contro Palermo e Sudtirol). La sconfitta contro i tirolesi è arrivata come un fulmine a ciel sereno, infatti forse era pronosticabile contro i rosanero ma contro il Sudtirol al Ferraris forse nessuno pensava di non vincere.
L’ottavo posto non è in discussione perché è ancora occupato proprio dai blucerchiati, ma Pisa, Cittadella e proprio Sudtirol hanno accorciato il distacco. I nerazzurri si sono portati a -2 battendo la Feralpisalò, come il Cittadella che però ha pareggiato contro l’Ascoli e infine proprio il Sudtirol ha recuperato 3 punti vincendo sul campo genovese.
All’andata Depaoli regalò una grande gioia a La Sud
Verso Spezia-Sampdoria, La Sud presente anche al Picco: il dato
LEGGI ANCHE Sampdoria, Carlo Osti: Pirlo ha delle attenuanti, ma adesso…
Il prossimo avversario della Sampdoria sarà lo Spezia, all’andata il derby ligure venne vinto ai genovesi grazie alla doppietta di Fabio Depaoli. Il 20 aprile alle ore 16:15 il secondo round al Picco di La Spezia, attesi circa 500 tifosi al seguito della Sampdoria, come riporta La Repubblica.
Ennesima dimostrazione di grande vicinanza alla squadra, infatti la tifoseria blucerchiata anche quando la classifica era pessima (19° posto) ha sempre seguito e incitato i propri giocatori. Contro lo Spezia non ci sarà eccezione.