Ecco tutte le quote dei bookmakers per la sfida dello stadio Picco tra lo Spezia di Roberto Donadoni e la Sampdoria di Salvatore Foti…
La Sampdoria vuole provare a uscire dalla zona retrocessione, ma per farlo avrà bisogno di un altro successo. Il derby contro lo Spezia sarà importantissimo per capire se la squadra blucerchiata ha trovato la maturità necessaria per l’obiettivo della salvezza, Foti e Gregucci hanno bisogno di una serie positiva per dare entusiasmo all’ambiente.
I blucerchiati cerca il secondo successo consecutivo, cosa che quest’anno non è mai successa. Salvatore Foti, nonostante occupi il 17° posto mentre Roberto Donadoni sia al 20°, non parte favorito secondo le case di scommesse. Infatti lo Spezia parte con i favori del pronostico con una quota di 2,35, la Sampdoria a 3,1 e il pareggio a 3 (fonte Sisal).
Padroni di casa favoriti

Verso Spezia-Sampdoria, i bookmakers puntano su Donadoni o Foti? Tutte le quote
LEGGI ANCHE Verso Spezia-Sampdoria, Roberto Donadoni ha la squadra più cattiva d’Europa (o quasi). Il dato
Quest’anno lo Spezia ha già affrontato e battuto allo stadio Picco la Sampdoria, era l’esordio stagionale al primo turno di Coppa Italia. La gara si chiuse sul punteggio di 1-1, e per decretare il vincitore servirono i calci di rigore. Dagli undici metri gli spezzini si imposero 4-2.



