La Sampdoria farà il suo esordio in stagione contro lo Spezia in Coppa Italia, Luca D’Angelo però dovrà fare a meno di un titolare…
La Sampdoria si sta allenando per farsi trovare pronta per l’esordio stagione al Picco di La Spezia. I ragazzi di Massimo Donati saranno ospitati dalla formazione allenata da Luca D’Angelo, il quale dovrà fare i conti con una mancanza importante in occasione della sfida di lunedì 18 agosto 2025 alle ore 18:30.
L’assente sarà Mohamadou Sarr, il portiere dello Spezia ha riportato una distorsione che lo terrà fuori per la sfida contro i blucerchiati. Nel frattempo il club spezzino ha avviato i contatti con alcuni profili per capire se intervenire sul mercato, ma quello che è certo e che il classe ’97 non riesce a trovare pace.
Il derby ligure non avrà un protagonista in campo
Verso Spezia-Sampdoria, D’Angelo perde un titolare per la Coppa Italia
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, per i 18 mila abbonati il club ha una sorpresa per i tifosi. Il post
La scorsa stagione Sarr ha disputato appena 5 partite (4 in Serie B e 1 in Coppa Italia) a causa di una frattura all’omero sinistro. Da lì è iniziato un calvario che sembrava ormai alle spalle, adesso questa distorsione che lo terrà fuori per la sfida contro la Sampdoria.