Sampdoria e Spezia si affronteranno al Picco, ma Fabio Borini ed Sebastiano Esposito devono pensare anche al Como. Ecco il motivo…
La Sampdoria sta preparando a Bogliasco gli ultimi dettagli per la trasferta di la Spezia, Andrea Pirlo vuole uscire da questo momento di appannamento con 1 punto raccolto nelle ultime due partite (Palermo e Sudtirol). Le aquile però hanno la possibilità di uscire dalla zona play-out e proveranno a sfruttare a loro vantaggio il fattore campo.
La Sampdoria ottava (ultima posizione che dà accesso ai play-off) sente il fiato sul collo di Pisa e Cittadella (entrambe a -1) e non può permettersi di sbagliare. In caso di mancato successo i blucerchiati rischiano di uscire nuovamente dalla spareggi promozione, e a 5 giornate dalla fine della stagione regolare a ogni passo falso potrebbe essere determinante.
Attenzione al Picco
Verso Spezia-Sampdoria: Borini ed Esposito devono fare attenzione: il motivo
LEGGI ANCHE Verso Spezia-Sampdoria, Luca D’Angelo recupera un titolare
Tra i diffidati di Andrea Pirlo ci sono: Fabio Borini, Fabio Depaoli, Sebastiano Esposito, Nicola Murru e Valerio Verre. Se qualcuno dovesse ricevere un cartellino giallo scatterà automaticamente la squalifica per il turno successivo: Sampdoria-Como del 27 aprile alle ora 16:15 allo stadio Luigi Ferraris di Genova.
Attenzione massima allo Spezia, squadra da non sottovalutare, ma anche a non saltare gare così importanti come quella contro i comaschi.