Contro lo Spezia potrebbe tornare a disposizione Alessandro Riccio, mentre per Riccio e Ferrari c’è da aspettare Sampdoria-Carrarese
La Sampdoria sta pian piano ritrovando i pezzi. Contro la Juve Stabia Angelo Gregucci e Salvatore Foti hanno potuto contare, in difesa, solo su Lorenzo Venuti, Dennis Hadzikadunic e Stipe Vulikic, ma contro lo Spezia le cose potrebbero cambiare. Ci sono, infatti, novità incoraggianti per quanto riguarda Alessandro Pio Riccio.
Il centrale, alle prese con un fastidio al polpaccio che gli ha fatto saltare la partita contro la Juve Stabia, sta recuperando e, come riporta l’edizione genovese de La Repubblica, già nella sessione di allenamento di oggi (giovedì 27 novembre) potrebbe rientrare parzialmente in gruppo.
Spezia-Sampdoria, Riccio ci prova: Ferrari…
Verso Spezia-Sampdoria, Alessandro Riccio può tornare in gruppo. Ricci e Ferrari…
LEGGI ANCHE Verso Spezia-Sampdoria, Estanis Pedrola è recuperato. Ora tocca a Foti decidere quando può giocare…
Il polpaccio è una zona delicata da gestire e la Sampdoria vuole andarci piano. Le indicazioni date da Riccio sono buone e se dovesse tornare anche parzialmente in gruppo si candiderebbe a rientrare tra i convocati per la Juve Stabia.
Più difficile il recupero di Alex Ferrari – lesione al bicipite femorale – e Matteo Ricci – lesione al soleo – che puntano alla gara successiva, quella del 7 dicembre, contro la Carrarese in trasferta.



