I tifosi della Sampdoria, alla prima trasferta dopo cinque senza restrizioni, hanno risposto presente: con il Sassuolo il Mapei sarà blucerchiato
Il Sassuolo, nelle prime 15 giornate di campionato, ha perso solo contro la Cremonese, alla quarta giornata. Poi i neroverdi hanno messo il turbo facendo ben 29 punti nelle altre 11 partite. Le stesse in cui la Sampdoria ne ha fatti appena 11. Al Mapei Stadium sarà una partita difficile, ma, finalmente, dopo cinque trasferte con restrizioni e senza La Sud, i blucerchiati potranno contare sul loro tifo.
Nessun divieto, nessuna imposizone: trasferta libera per i tifosi ospiti che, così, hanno optato per l’esodo verso Reggio Emilia che, in occasione della partita dell’8 dicembre (ore 17:15) sarà colorata di blucerchiato. Dei colori più belli del mondo.
Sassuolo-Sampdoria, i tifosi blucerchiati ci sono
Verso Sassuolo-Sampdoria, in oltre 2.000 a Reggio Emilia: Mapei Stadium si colora di blucerchiato
LEGGI ANCHE Sampdoria, Marco Silvestri bocciato: nemmeno convocato per Sassuolo. Il motivo
Stando alle stime del Secolo XIX, saranno circa 2.500 i tifosi della Sampdoria al seguito della squadra contro il Sassuolo. Un motivo in più, uno stimolo ulteriore per fare bene, per cercare di battere il Sassuolo che, in questo momento, sembra non avere punti deboli, al netto del 6-1 subito contro il Milan in Coppa Italia, ma in cui hanno giocato le seconde linee.
I tifosi ci sono. La Sud c’è. Ma vogliono una prestazione da Sampdoria, vogliono i tre punti, possibilmente o, almeno, vedere una squadra unita e compatta.