Il tecnico del Sassuolo Fabio Grosso perde per infortunio Filippo Romagna, sicuramente fuori per le gare contro Milan e Sampdoria. Il report…
La Sampdoria è in piena crisi di risultati, i genovesi non vincono in Serie B dal 27 ottobre, quando la squadra del tecnico Andrea Sottil sconfisse al Luigi Ferraris il Mantova. Da allora in 5 partite la miseria di 3 punti su 15, pareggi contro Cittadella Palermo e Catanzaro e sconfitte per mano di Brescia e Pisa. Adesso, più che mai, le cose devono cambiare.
Il prossimo avversario dei blucerchiati sarà il Sassuolo di Fabio Grosso, il quale però sta preparando anche la sida valevole per gli ottavi di finale di Coppa Italia contro il Milan. Quello che è certo però è che non ci sarà sicuramente, sia contro Sottil sia contro Fonseca, Filippo Romagna. Il centrale ha riportato un infortunio.
Sicuro assente tra le fila dei neroverdi
Verso Sassuolo-Sampdoria, Fabio Grosso perde un pilastro in difesa
LEGGI ANCHE Sampdoria-Catanzaro, ecco cosa è successo prima del rigore di Pietro Iemmello: il retroscena
Nell’ultima sfida di campionato contro la Reggiana Filippo Romagna è stato costretto a lasciare il terreno di gioco al minuto 23. Dagli esami strumentali è emersa una lesione di grado moderato del flessore della gamba sinistra, motivo per cui ha già iniziato il percorso riabilitativo.