Ancora differenziato anche per Fabio Borini e Ronaldo Vieira: i due puntano al recupero per Sassuolo-Sampdoria
Contro il Sassuolo servirà la miglior Sampdoria per ottenere un risultato. I neroverdi sono la squadra del momento in Serie B e guidano la classifica con 34 punti in 15 partite e un distacco di ben 17 lunghezze dai blucerchiati che, in origine, sarebbero dovuti essere una concorrente per la promozione diretta in Serie A.
Al doppio allenamento di mercoledì 5 dicembre a Bogliasco non hanno preso parte né Fabio Borini né Ronaldo Vieira. I due, insieme a Massimo Coda, continuano i rispettivi iter di recupero dai problemi fisici, ma sembra esserci più fiducia circa un loro recupero almeno per la panchina in occasione della partita dell’8 dicembre.
Sassuolo-Sampdoria, Borini almeno in panchina?
Verso Sassuolo-Sampdoria, Fabio Borini sempre a parte: e Ronaldo Vieira? Le ultime
LEGGI ANCHE Verso Sassuolo-Sampdoria, La Repubblica: nessun miracolo per Massimo Coda. Sta fuori!
Martedì Borini era tornato a corricchiare sul campo, a margine dell’allenamento, e, dopo aver saltato le partite con Palermo e Catanzaro per i soliti fastidi al polpaccio, vuole essere a disposizione. Maggiori indicazioni, sicuramente, si avranno già dalla sessione di giovedì 5 dicembre.
Ronaldo Vieira, invece, è assente dal 29 settembre, quando, contro il Modena, si procurò una lesione muscolare che lo ha tenuto fuori per oltre due mesi. Il centrocampista inglese può tornare a disposizione, ma, anche per lui, si avranno più informazioni nell’allenamento pomeridiano di oggi (5 dicembre, ndr).