La prima trasferta libera dopo cinque con restrizioni vedrà un vero e proprio esodo dei tifosi della Sampdoria: almeno in 2.000 per la partita di Sassuolo
Finalmente una trasferta libera. I tifosi della Sampdoria, dopo le tre trasferte vietate per i fatti del derby del 25 settembre contro Modena, Cesena e Cittadella, e le due in cui ci sono state restrizioni (Pisa e Palermo), possono finalmente viaggiare al seguito della squadra senza limitazioni. E, per la partita con il Sassuolo, si prevede un vero e proprio esodo.
Nonostante i risultati deludenti, la voglia de La Sud e di tutto il popolo blucerchiato di stare con la squadra non è passata e non passerà mai. Domenica 8 dicembre, per la partita delle 17:15 al Mapei Stadium, la Sampdoria potrà praticamente giocare in casa.
Sassuolo-Sampdoria, il popolo blucerchiato c’è sempre
Verso Sassuolo-Sampdoria, “esodo” a Reggio Emilia: attesi 2.000 tifosi blucerchiati
LEGGI ANCHE Sampdoria, col Sassuolo è fondamentale: anche Matteo Manfredi a Bogliasco
Al momento i tagliandi venuti per il settore ospiti hanno superato abbondantemente i 1.700, ma al termine della giornata di oggi o, al più tardi, domani, venerdì 6 dicembre, si potrebbe – stando al Secolo XIX – arrivare anche oltre i 2.000 tifosi.
Un esodo che testimonia la voglia di Sampdoria di tutti i sostenitori. Dopo l’aspra contestazione in seguito al pareggio con il Catanzaro, si vuole, comunque, tifare e stare vicino ai ragazzi di Andrea Sottil, chiamati al difficilissimo compito di battere una squadra che, in 15 partite di Serie B, ha perso solo con la Cremonese alla quarta giornata, era il 31 agosto e finì 4-1 per i grigiorossi.