skip to Main Content

Verso Sassuolo-Sampdoria, arbitra Maresca: il precedente sorride a Stankovic

di Valerio Barberi

È stato designato l’arbitro di Sassuolo-Sampdoria, Sarà Maresca di Napoli il direttore di gara e il precedente fa felice Stankovic. Il motivo.

Sì avvicina Sassuolo-Sampdoria, partita che segnerà la ripresa del campionato, dopo i quasi due mesi di pausa per il Mondiale, per neroverdi e blucerchiati. La prima della ripartenza per Dejan Stankovic e i suoi sarà quindi in trasferta.

Intanto è stato rese ufficiale la designazione arbitrale per la gara di Reggio Emilia al “Mapei Stadium”, di mercoledì prossimo. Sarà Maresca di Napoli il direttore di gara, Dei Giudici e Margani gli assistenti, mentre Nasca sarà al Var e Paganessi all’Avar.

Sassuolo-Samodoria, Maresca e i precedenti con i blucerchiati

Verso Sassuolo-Sampdoria, arbitra Maresca: il precedente sorride a Stankovic

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Bereszynski-Zanoli si farà. Che fine fa Contini?

Maresca inoltre è stato l’arbitro dell’ultima vittoria in campionato della Sampdoria. Sempre in trasferta, ma a Cremona, contro la squadra di Massimiliano Alvini. Una direzione di gara però valutata con metri di giudizio differenti dai quotidiani.

Seconda volta quindi per il fischietto di Napoli, quest’anno. Mentre nella scorsa stagione arbitrò il derby di Genova del girone di ritorno. In quell’occasione il direttore di gara concesse sì un rigore ai rivali di sempre nei minuti finali, ma la parata di Emil Audero sanò eventuali polemiche e condannò i rossoblù alla retrocessione.

Andando a ritroso con i precedenti, la scorsa stagione Maresca arbitrò anche la prima vittoria di Marco Giampaolo: il 4-0 al Sassuolo in cui si infortunò Manolo Gabbiadini. In generale, con il fischietto campano sono arrivati tre vittorie, cinque pareggi e quattro sconfitte in dodici precedenti.

Sassuolo-Sampdoria: valida quale 16.a giornata della Serie A TIM 2022/23.

Arbitro: Maresca di Napoli.
Assistenti: Dei Giudici e Margani di Latina.
Quarto ufficiale: Zufferli di Udine.
VAR: Nasca di Bari.
AVAR: Paganessi di Bergamo.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.



© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!