Si avvicina la sfida tra Sassuolo e Sampdoria e arrivano buone notizie per Andrea Sottil, Massimo Coda ha disputato la partitella con la primavera.
La Sampdoria continua nella sua preparazione in vista della sfida di domenica contro il Sassuolo capolista di questa Serie B che vola spedito verso la promozione in Serie A. I neroverdi in settimana hanno subito una brutta sconfitta in Coppa Italia ai danni del Milan di Paulo Fonseca, un 6 a 1 contro un Sassuolo che pensava già alla sfida di domenica visto il massiccio turnover scelto da Fabio Grosso.
Per la Sampdoria la sfida di domenica è una partita da dentro o fuori. L’ennesimo dentro o fuori per Andrea Sottil che è davvero a rischio esonero, un ennesimo passo falso gli costerà la panchina blucerchiata. Per la sfida del Mapei Stadium, il tecnico potrà contare anche su Massimo Coda.
L’attaccante numero 9 blucerchiato, nella giornata di giovedì ha disputato mezzora della partitella amichevole contro la Primavera. Una buona notizia per il tecnico blucerchiato che nello scontro diretto contro il Sassuolo potrà fare affidamento sul loro bomber.
Verso Sassuolo-Sampdoria, Andrea Sottil ritrova anche Ronaldo Vieira
Verso Sassuolo-Sampdoria, Andrea Sottil può sorridere: Massimo Coda è recuperato. Il punto
LEGGI ANCHE Serie B, Brera Holdings ci riprova: dopo Spezia e Salernitana altro club di Serie B nel mirino. I dettagli
Buone notizie anche da Ronaldo Vieira che sempre nella partitella è stato schierato con la primavera, dunque anche lui è finalmente recuperato dopo la lunga assenza.