Sabiri è rientrato dal Mondiale in condizioni non perfette: il giocatore ha comunicato alla Sampdoria di avere ancora fastidio al gluteo…
A cinque giorni dalla ripresa del campionato contro il Sassuolo, Dejan Stankovic è alle prese con alcune difficoltà di formazione. L’attacco è ridotto ai soli Manolo Gabbiadini e Daniele Montevago, mentre dietro le punte la scelta è ancora da fare, considerando che Filip Djuricic è squalificato (Verso Sassuolo-Sampdoria, chi al posto di Filip Djuricic? I nomi)
Assente dovrebbe essere anche Abdelhamid Sabiri, che oggi – giovedì 29 dicembre – è tornato a Bogliasco per ricominciare ad allenarsi dopo il mondiale concluso al quarto posto con il Marocco. Il trequartista, però, sarebbe ancora alle prese con problemi muscolari e, stando al Secolo XIX, lo avrebbe comunicato anche alla Sampdoria.
Calciomercato Sampdoria, ancora nessuna offerta per Sabiri
Verso Sassuolo-Sampdoria, ancora problemi muscolari per Sabiri…
LEGGI ANCHE Sampdoria, Manolo Gabbiadini: lo stop per il Mondiale è stato perfetto…
Nei giorni scorsi, infatti, Sabiri ha informato il club blucerchiato di avere ancora il fastidio al gluteo che gli aveva fatto saltare le ultime partite con Fiorentina, Torino e Lecce. Durante i mondiali, però, è sceso regolarmente in campo, disputando cinque partite, inclusa, dall’inizio, la finalina per il terzo posto con la Croazia.
Questo mentre i blucerchiati aspettano un’offerta per il suo cartellino. Sabiri è tra i sacrificabili della Sampdoria, che conta di ricavare dal suo cartellino una cifra importante per sostenere altre operazioni di mercato. Al momento, però, nonostante la corte della Fiorentina, che, tramite Pradè, ha anche incontrato il giocatore nel corso della gara di campionato, non sono arrivate offerte.